Dr. Bruno Briguglio

Chi Siamo

Lo studio del Dott. Bruno Briguglio si trova a Messina in via XXVII Luglio n. 40, in pieno centro cittadino. E' qui che il dottore ha sempre svolto la sua attività di professionista, dapprima affiancando il padre, Prof. Enrico, medico dentista e Libero Docente presso l'Università di Messina oltre che fondatore dello studio, poi come titolare e responsabile sanitario della struttura.

Nel 2000 apre uno studio a S. Teresa di Riva, ridente cittadina del litorale ionico, poco distante da Taorima, che dirige da allora con l'usuale competenza e professionalità.

Di recente, rientrato nella sua città dopo un periodo di formazione, il figlio, Dott. Enrico, laureato in odontoiatria presso l'Università di Siena, collabora a tempo pieno con lo studio, potenziando ulteriormente uno staff capace di affrontare in modo competente e completo le varie problematiche del settore e associando alla competenza e ormai decennale esperienza del padre, l'innovazione e il costante aggiornamento che la professione richiede.

Servizi

Lo Studio Dentistico Briguglio opera nel settore dell'odontoiatria da moltissimi anni garantendo da sempre alla clientela trattamenti e terapie dentali di alto livello qualitativo e una pronta soluzione a ogni tipo di disturbo dentale e gengivale.

  • Parodontologia
  • Odontoiatria Conservativa
  • Chirurgia Dentale
  • Endodonzia
  • Rigenerazione Ossea
  • Protesi Dentarie
  • Implantologia
  • Sbiancamento e Igiene Orale
  • Prevenzione Orale
Dr. Bruno Briguglio
Dr. Bruno Briguglio

Convenzioni Sanitarie

Lo Studio Dentistico Briguglio a Messina ha attivato diverse promozioni con strutture sanitarie convenzionate che permettono di accedere ai nostri servizi a prezzi ribassati, pur mantenendo elevato il livello della qualità del servizio.

Per maggiori informazioni contattaci o richiedi una prima visita gratuita.

Ti illustreremo tutte le convenzioni attive in questo momento.

 

Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Maggiori informazioni Ok Declina